Censimento 2019

AAA

A tutte le Compagnie formatesi dal 2004 ad oggi

Dall’ 11 al 13 Ottobre 2019 in vari luoghi dei Comuni di  Gambettola, Longiano e Gatteo si svolgerà una sessione autunnale del Festival, che vedrà il suo focus sulle giovani realtà del settore impegnate a vario titolo, su tutto il territorio nazionale, nello sviluppo delle nuove declinazioni del Teatro di Figura. Quindi via libera a  studi, anteprime, debutti e project work.

In questa ottica si svolgerà anche la tavola rotonda dal titolo  “Fare Teatro di Figura Oggi. Sogni,esigenze,necessità” che vedrà le testimonianze delle giovani compagnie presenti al Festival fino ad arrivare ai nuovi progetti di formazione come Animateria.

Ecco allora il bisogno di un’azione di ricognizione delle realtà del settore nate negli ultimi 15 anni, una sorta di censimento. A tutte le Compagnie formatesi dal 2004 ad oggi al link sottostante troverete una semplice scheda da compilare e da inviare a festival@teatrodeldrago.it entro il 30 Settembre.

Per questo, abbiamo bisogno di voi! I risultati raccolti verranno poi presentati il 12 Ottobre in occasione della Tavola Rotonda!

Grazie per la collaborazione

Censimento 2019