Artisti

E’ possibile inviare alla direzione del Festival le proposte artistiche di singoli e compagnie. Le candidature dovranno essere inviate entro il 1 Marzo 2018, utilizzando il modulo da compilare on-line che troverete  al seguente link: https://goo.gl/forms/Uzuq41f1kQQvw46f2 unitamente al curriculum della Compagnia o dell’Artista, alla scheda artistica e tecnica dello spettacolo, a 2 foto in formato jpeg/300dpi, ed al  link video dello spettacolo completo (preferibile) o trailer. Si richiede anche la possibilità di visionare lo spettacolo, quindi nel caso di repliche in stagione è consigliato di allegare la tournèe.

Il tutto va inviato via mail a info@teatrodeldrago.it

I materiali verranno visionati e archiviati e potranno essere utilizzati anche nelle prossime edizioni.

Saranno accettate unicamente proposte di spettacoli di Teatro di Figura (burattini, marionette, pupazzi, ombre, teatro d’oggetti…)

Le compagnie devono essere in possesso di regolare agibilità Enpals, o dichiarazione di esonero.

Le compagnie presenti avranno diritto ad un Pass per assistere a tutti gli spettacoli in programma.

La Direzione Artistica si riserva assoluta autonomia nella scelta ed é orientata verso produzioni di teatro di Figura  visti dal vivo.

La comunicazione di avvenuta selezione avverrà con comunicazione alla mail indicata nel form.

La 43esima edizione del Festival Internazionale dei Burattini e delle Figure ADM! si terrà a Ravenna, a Cervia e in alcune località della provincia di Cesena.